Ridono di te?    Ti chiamano sfigata?

Scopri come essere sempre alla moda in meno di 10 secondi!

Lascia tutti a bocca aperta con

Isy B-Pack!

La prima pochette convertibile!

Mi piace cucire e mi piacciono le borse, guardando i V.I.P. in tv ho capito che la loro bellezza veniva messa in risalto grazie ai vestiti e accessori che indossavano, e che avrei potuto usare anche io la stessa tecnica. E ha funzionato! Le altre ragazze avevano iniziato a chiedermi di uscire con loro, e a chiedermi consigli di moda. Ce l’avevo fatta!

Prima ero come te…

 

Quando avevo 11 anni ho dovuto mettere l’apparecchio ai denti, che imbarazzo a scuola! Il mio palato doveva abituarsi a quell’oggetto estraneo e quando parlavo era impossibile capire cosa dicessi. Tutti i miei compagni di scuola ridevano, e l’insegnante non aveva capito cosa avessi e fece un commento cattivo. Come se non bastasse due anni dopo ho dovuto mettere anche gli occhiali… Non potevo essere più infelice! Proprio nel periodo dove i ragazzini sono più cattivi! Ogni giorno non vedevo l’ora di tornare a casa e chiudermi nella mia camera. Mi sentivo goffa e brutta. Mentre tutte le mie compagne erano sempre vivaci, vestivano bene e sembravano delle modelle. Non uscivo mai e nessuno mi invitava da nessuna parte. Mia sorella mi diceva che sembravo una suora in clausura, i miei genitori non c’erano mai...e comunque non mi avrebbero capito.

Poi un giorno tutto cambia…

 

Un giorno mia zia venne a farci visita e, sapendo che mi piaceva tanto cucire e le borse, mi regalò una vecchia borsa di di pelle italiana. A lei non piaceva più, non era più di moda ed era anche un po' rovinata da alcune bruciature di sigaretta… Mi sono innamorata di quella borsa! Ricordo ancora il profumo di vera pelle che ancora conservava, la morbidezza mentre la accarezzavo. Così mi misi al lavoro, cucii del pizzo attorno ai bordi rovinati, misi delle pietre luccicanti sulle bruciature e sostituii la tracolla con una catena. Fu un grande successo! Tutte le mie compagne di scuola vollero sapere dove l’avevo presa, perché una borsa così bella l’avevano vista solo in tv nelle sfilate o al massimo nelle boutique delle città. Iniziarono a chiedermi di cambiare le loro borsettine, le volevano come la mia! E mi chiamavano sempre a mangiare una pizza o a fare un giro in centro a fare shopping… Mi chiedevano consigli su che borse mettere con i loro look. La mia vita era cambiata in soli pochi giorni. Così capii che era il lavoro che volevo fare, volevo portare gioia nella vita delle persone con le mie borse…

Isy is Easy

 

Isy è nata da una mia necessità di essere comoda ma preparata agli imprevisti.

Isy è la PRIMA pochette convertibile che ti accompagna durante tutta la giornata.

Il primo prototipo è nato in tessuto perché amo la leggerezza. Uno zainetto piatto per chi ama portarsi dietro solo l’essenziale (hai mai visto una modella con una ToteBag??). La catena da usare come tracolla le dà un tocco vincente, che si abbina alla maggior parte dei vestiti che hai nell’armadio. Cambiando la disposizione della catena (in meno di 10 secondi!) si piega, e figo! Ecco la tua pochette. Per essere sempre pronta per un invito a cena all’ultimo secondo!

Punto Zero Lab di Patrizia Funghetti P. I. 04453770408

Assistenza     Come posso aiutarti?

we're laughing

Describe your image