TERMINI E CONDIZIONI PER GLI ABBONAMENTI ALLE MYSTERY BOX

 

1.1. Il servizio, accessibile attraverso il Sito, consiste nella fornitura in abbonamento di un cofanetto contenente prodotti a sorpresa. Il contenuto del singolo Box è determinato liberamente da Punto Zero Lab, che seleziona non meno di 5 prodotti per Box. In alternativa, e sempre a propria discrezione, Punto zero Lab potrà inserire un numero minore di prodotti ma di eguale valore della box. La fornitura delle Box avviene su base mensile a fronte del pagamento ricorrente. All’ atto della ricezione della Box, l’Utente ha la possibilità di inviare feedback sul gradimento dei prodotti ricevuti; le risposte fornite consentiranno a Punto Zero Lab di conoscere i gusti e le preferenze di acquisto dell’Utente ai fini di una migliore composizione delle Box successive.

1.2.L’Utente si impegna a comunicare tempestivamente all’ indirizzo e-mail puntozero.lab@gmail.com problematiche relative alle operazioni di acquisto eventualmente riscontrate.

1.3.L’Utente potrà a sua completa discrezionalità sospendere un abbonamento per interrompere la ricezione dei Box a partire dal primo mese successivo al termine dell’abbonamento sospeso. Punto Zero Lab non sarà comunque responsabile di eventuali errori nella riattivazione o sospensione degli abbonamenti avvenute non attraverso la corretta procedura presente sul Profilo dell’Utente sul Sito. Per sospendere o cancellare il suo abbonamento in qualsiasi momento, l’Utente deve compiere una delle seguenti azioni almeno 72 ore prima della data di rinnovo: entrare nel propri account su www.puntozerolab.it e cliccare su “sospendi o cancella abbonamento” o scrivere una mail a puntozero.lab@gmail.com. L’Utente ha il diritto di richiedere la sostituzione se la merce arriva danneggiata o non conforme, entro 7 giorni dal momento in cui ha ricevuto i beni. La comunicazione potrà essere inviata mediante posta elettronica all’ indirizzo puntozero.lab@gmail.com (IMPORTANTE: Nella comunicazione dovrà essere inserite la seguente frase: È richiesta la conferma di ricezione della presente comunicazione). La scatola e la totalità del suo contenuto dovranno essere restituite nelle condizioni originali.

1.4. L’Utente ha la possibilità di acquistare un upgrade della pochette aggiungendo un abbonamento “DELUXE”, ricevendo così una versione in vera pelle dal valore di € 100.

1.5. La Box speciale natalizia prevede una box singola. Il pagamento avviene metà alla prenotazione e metà il mese successivo. Se viene acquistata pochi giorni prima del 25 dicembre il saldo verrà richiesto prima della spedizione. Diversamente il cliente può richiedere un pagamento personalizzato in un' unica soluzione.

 

1.6. Qualora l’Utente non intendesse accettare anche uno soltanto dei termini e delle condizioni delle Condizioni Generali, è invitato a non utilizzare il Servizio.